I Canarini domano i Tigers
L’Invicta concede il bis. Dopo la vittoria con l’Old Style Torre Pellice, i Canarini dell’hockey in line ottengono un nuovo successo esterno.
A farne le spese il Tergeste, sconfitto 3-4 in casa. A Trieste i gialloblù colpiscono per primi con il “solito” Ballarin su suggerimento di Astolfi a metà primo tempo. Di Cavalieri il pari con cui si va all’intervallo.
Gli ospiti tornano avanti con il giocatore-allenatore Bellotto, servito da Ballarin. I Tigers pareggiano poco dopo con Fabietti. Ballarin ruba la scena e serve a Prandini il disco del 2-3.
A cinque minuti dalla fine Mariotto fa esultare ancora il pubblico di casa. Passano due minuti e Astolfi trova il gol decisivo con Astolfi.
Gli Under 16 dell’Invicta battono invece al Valli Ferrara (3-2) con una doppietta di Ganzerli e un centro di Sveva Carboni. I gialloblù devono però alzare la bandiera bianca nello spettacolare derby (5-7) con gli Scomed Bomporto. Per i padroni di casa a segno Zironi, Carboni, Ganzerli, Soli ed Elena De Bortoli. Per gli ospiti tris per Bartolai, bis di Parmeggiani e reti per Alice Ballarin e Neri.