Canarini a caccia di Tigers
Canarini pronti a spiccare il volo. Inizia domani, sabato 27 novembre, la nuova avventura dell’Invicta Skate Modena. I gialloblù attendono al PalaRoller della Sacca i Tergeste Tigers.
La gara (in programma alle 19,30) segna il ritorno dei geminiani in serie B. Alla guida riecco Alessio Bellotto, giocatore-allenatore che sarà supportato da Rossano Solmi nel ruolo di vice.
Rientrano dai prestiti Marco Ballarin e Davide Astolfi, mentre confermatissime sono le azzurre Arianna Bisi e Giulia Cipriano. Il fratello Alberto si contenderà la maglia da titolare in porta con Giacomo Del Villano in una sfida tra giovanissimi. Il più esperto Antonio Cipriano completa il trio dei fratelli in un roster completato da Alessio Prandini, Gabriele Sala, Fabio Gandolfi, Andrea Bergamini, Fabio Colazzo, Amza Idrizoski, Emanuele Minghelli e Alessandro Pinelli.
In calendario una prima fase con due gruppi (Modena è nel girone A). L’Invicta se la vedrà con Lepis Piacenza (sempre alla Sacca) sabato 10 novembre, prima della tripla trasferta con Old Style Torre Pellice (sabato 24 novembre), Tergeste Tigers (domenica 9 dicembre) e Lepis Piacenza (sabato 12 gennaio). Sabato 26 gennaio l’incontro con l’Old Style chiuderà la stagione regolare.
Seguirà una Final Six con le prime tre dei gruppi (nel B giocano Castelli Romani, Corsari Riccione, War Pigs Forlì e Mammuth Roma) che consegnerà un pass per la prossima serie A.