News

14/07/2018

Bisi e i due Cipriano convocati per i Mondiali

Tre giocatori, due famiglie, un team, un unico sogno azzurro. I talenti dell’Invicta Skate Modena Arianna Bisi, Giulia e Alberto Cipriano debutteranno domani ad Asiago per i Mondiali di hockey in line.

I due esterni partiranno all’assalto della rassegna femminile seniores. Il debutto dell’Italia è in programma oggi, sabato 14 luglio, alle 18,20 con la Repubblica Ceca. Domani alle 16,40 la sfida agli Stati Uniti, lunedì alle 15,20 la gara con l’Argentina. La seconda fase inizierà martedì, la finalissima è in programma sabato 21.

Alberto Cipriano difenderà i pali della selezione Under 20 maschile, il cui esordio è previsto oggi, sabato 14 luglio, alle 21 con la Colombia. Domani si rinnoverà la rivalità con gli Usa alle 19,20. Il girone sarà concluso lunedì alle 20,40 con la Spagna. Come per le donne, martedì via alla seconda fase e sabato 21 la finalissima.

Quel giorno i fratelli Cipriano sperano di poter tornare nella natia Bomporto con due medaglie in più prima di riprendere a indossare la divisa dei Canarini modenesi. Niente valigie, invece, per Bisi, impegnata fino a sabato 28 luglio a Roana per i Mondiali Juniores Femminili.