News

19/01/2017

Il derby va alla squadra di Guarise

Tutto come da pronostico. L’Invicta Skate A s’impone nel derby al PalaValli, tana dei cugini della B. Inizio equilibrato, poi i valori emergono alla distanza. Alla fine del primo tempo gli ospiti conducono già di quattro reti (2-6). Al fischio finale i centri di distanza saranno tredici (3-16).

Il primo ad aprire le marcature è Corni su suggerimento di Astolfi. Il numero 11 dei gialloblù ex A2 si metterà in evidenza con quattro gol e due assist. Al 15’ la squadra di Guarise conduce già di cinque marcature.

I padroni di casa si sbloccano al 18’ con Gabriele Monari. Prima dell’intervallo c’è tempo ancora per il centro di Gandolfi e il sigillo di Cusenza (su suggerimento di Borsarini) a fil di sirena.

I canarini ospiti pongono il punto esclamativo a inizio ripresa: sette reti nel giro di dieci minuti e la gara ha davvero poco da dire. In gran spolvero anche Cavicchioli, autore di una tripletta. I locali guidati da Massimo Davolio non mollano e trovano la terza rete con Minghelli. La sesta giornata del girone C di serie C sarà completata da altre due sfide: Forlì-Rimini e Riccione-Parma.